Piastrella finto legno - Bricola

24,40 €

(24,40 € mq)

Tasse incluse

Le piastrelle finto legno della nuova collezione di Ceramica Rondine traggono ispirazione dalla bellezza onirica e affascinante della laguna veneziana, un luogo dalla storia millenaria, che vede da sempre l’instaurarsi di un legame simbiotico tra uomo e acqua. Ed è proprio nel paesaggio lagunare, radicato nei suoi fondali, che troviamo uno degli elementi simbolo di Venezia: la briccola, una struttura nautica che nei canali delimita le zone navigabili, fornendo informazioni importanti.

Quantità

Le piastrelle finto legno della nuova collezione di Ceramica Rondine traggono ispirazione dalla bellezza onirica e affascinante della laguna veneziana, un luogo dalla storia millenaria, che vede da sempre l’instaurarsi di un legame simbiotico tra uomo e acqua. Ed è proprio nel paesaggio lagunare, radicato nei suoi fondali, che troviamo uno degli elementi simbolo di Venezia: la briccola, una struttura nautica che nei canali delimita le zone navigabili, fornendo informazioni importanti. La forza simbolica di questo legno, il suo particolare aspetto vissuto e ricco di dettagli racchiudono la storia della laguna trasferendola su rivestimenti e pavimenti gres porcellanato.

Le nuove piastrelle finto legno in gres porcellanato di Ceramica Rondine percorrono la superficie di queste tavole immerse e corrose dall’acqua, riproducendo le imperfette scanalature in una piastrella dal formato innovativo: 30x120 e 20x120 rettificato. La collezione di piastrelle in gres porcellanato Bricola è disponibile in differenti colorazioni - bianco, miele, rovere, grigio chiaro e scuro - ed è completa di pezzi speciali: mosaici e decori, ma anche il gradino 30x120 per la realizzazione di scale. 

Rondine
1000 Articoli